Come scaricare video da facebook



Quante volte è capitato di imbatterci su video che ci attirano in quanto divertenti, emozionali o perchè trasmettono un pensiero?

Tante volte vero? Ma quando abbiamo provato a condividerlo su whatsapp o su altre chat, non è stato possibile se non inviando tutto il collegamento che rimanda la visione su facebook stesso.


La domanda sporge spontanea. E' possibile scaricare il video da facebook dal nostro smartphone, tablet ecc? Come possiamo fare?

In realtà è molto semplice. Esistono diverse applicazioni che ci permettono di scaricare i video, alcune a pagamento altre gratuite.

Oggi parleremo di Downloader video gratuito per facebook, un eccellente app, semplice da utilizzare e soprattutto funzionante.

Per prima cosa clicchiamo sul nostro playstore, ricerchiamo l'applicazione e la installiamo. Se vuoi fare prima, clicca qui 😁



Fatto ciò, andate su Facebook, cercate il video che vi interessa scaricare, cliccate sui tre pallini in alto a destra e dal menu che appare cliccate copia il link.

Adesso aprite l'app downloader video gratuito per facebook e in automatico vi spunterà la seguente schermata:


Scegliete l'opzione che preferite ed il gioco è fatto. Il download parte in automatico e in men che si dico il video lo troverete all'interno del vostro terminale.

Una scorciatoia ancora più veloce è quella di  accedere a facebook dall'applicazione stessa di Downloader video gratuito per facebook.

Selezionare  dalla schermata principale, in alto al centro, il simbolo F ed immettere nome utente e password che utilizzate per facebook.

Quest'ultimo si aprirà all'interno dell'applicazione stessa e in qualsiasi momento che vogliate scaricare il video, lo potrete fare senza bisogno di incollare il link.






 

About MONDOCOME

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 comments :

Posta un commento